Boattini GREEN

Il futuro è Green

La sempre più diffusa consapevolezza riguardo a tematiche di inquinamento, ha reso necessario un cambio di rotta del settore automobilistico che si è prontamente adattato alle nuove richieste del mercato.

L’attenzione adesso è tutta per i nuovi sistemi di mobilità alternativi che permettono sia di risparmiare economicamente, sia di rispettare l’ambiente, riducendo drasticamente le emissioni inquinanti.

Il mondo della mobilità elettrica, conosciuta come eMobility, è infatti in rapida e continua crescita. Sono sempre di più le persone – privati cittadini, operatori pubblici e aziende – che scelgono la eMobility per rispondere alle loro specifiche necessità. La mobilità elettrica è il nuovo modo di muoversi, smart, accessibile e facile da usare.

COLONNINE GREEN ENERGY

La concessionaria F. Boattini srl è attenta allo sviluppo ecosostenibile e si tiene sempre aggiornata, al passo coi tempi, con le nuove tecnologie del settore. Per questo motivo sono stati installati due corner per la ricarica di auto elettriche: due colonnine green energy, una interna e una esterna, per tutti coloro che possiedono una macchina elettrica.  Le colonnine elettriche Boattini garantiscono una ricarica completa in 5/6 ore ed è possibile richiedere la propria card ricaricabile presso gli uffici in concessionaria.

 

Dettagli Tecnici

  • Colonnina ABB con ricarica standard fino a 7,4 kW
  • 50-100 Km in 2 ore di ricarica
  • Prese disponibili: europea (standard) e connettore Tipo 1/2
Colonnine GreenEnergy

IMPIANTO GPL E METANO

F. Boattini srl è installatore ufficiale BRC Service, sia di impianti a metano che a GPL. Alta qualità e professionalità del servizio, con la garanzia sull’impianto di 36 mesi.

brc equipment gpl

I MITI DA SFATARE

FALSO

Dal 2001 tutti i sistemi di alimentazione GPL sono dotati di misure di sicurezza attive quindi di può parcheggiare liberamente sino al primo piano interrato delle autorimesse.

FALSO

Il serbatoio GPL è collocato nel vano previsto per la ruota di scorta e le vetture Kia sono dotate di kit di riparazione quindi la capacità di carico e la versatilità rimangono inalterate.

FALSO

I serbatoi sono costruiti con materiali solidi e sono sottoposti a severi crash test inoltre, essendo riempiti solo fino al 80% della capacità, non presentano il rischio di compressione.

FALSO

Oggi, grazie ai sistemi di iniezione con un iniettore per cilindro, il GPL arriva molto vicino alle valvole di aspirazione garantendo ottime prestazioni.

Questo sito utilizza cookie. Per accettare, utilizza il tasto "Ok"